Cronaca

Incidente motorino Nichelino, 19enne guidava senza patente

Ambulanza_servizio (archivio)Mentre era alla guida del suo scooter Piaggio, percorrendo via XXV Aprile in direzione Stupinigi improvvisamente ha perso il controllo del mezzo e è andato ad urtare prima contro un’autovettura Fiat Punto parcheggiata sul lato destro della strada e poi ha terminato la sua corsa contro i bidoni della raccolta rifiuti.

 

Il conducente del mezzo è rimasto seriamente ferito ed è stato trasportato presso l’Ospedale  Santa  Croce  di  Moncalieri  dove gli sono state diagnosticate  lesioni multiple con una prognosi di circa 60 giorni.

 

Per i rilievi del caso è intervenuta la Polizia Municipale di Nichelino che sta ricostruendo la dinamica del sinistro, cercando di capire la causa della perdita di controllo del veicolo. Una delle ipotesi più probabili sembra essere l’inesperienza del giovane nel condurre il motociclo, in quanto, da successivi accertamenti, è emerso che lo stesso conduceva la moto senza aver conseguito la patente e pare che qualche tempo fa fosse stato respinto agli esami di guida.

 

Lui, un giovane operaio  moncalierese  di  19 anni, dovrà ora rispondere  così  del  reato di  guida senza patente.  Il motociclo invece è stato messo sotto fermo amministrativo per tre mesi.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente mortale tra Saluggia e Crescentino, morto un automobilista di 43 anni

Incidente domestico Cavour Pinerolo, si taglia 4 dita con la sega elettrica

Incidente sul lavoro via Ormea Torino, operaio schiacciato da cingolato

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio