Cronaca

Incidente mortale via Artom Torino, morta una donna di 55 anni

ambuGrave incidente nella notte all’incrocio tra via Artom e via Candiolo, in piena Mirafiori sud. Stando alle prime ricostruzioni effettuate, intorno a mezzanotte una donna di 55 anni che viaggiava all’interno di un suv assieme ad altre tre persone, è morta sul colpo dopo che il veicolo si è ribaltato. Inutili i tentativi dei soccorritori del 118 di rianimare la donna. Gli altri tre occupanti della vettura sono rimasti pressoché illesi.

 

L’altra vettura che ha causato l’incidente, forse a causa di una mancata precedenza, è fuggita e ora i Vigili Urbani, che sono corsi sul posto ad effettuare i rilievi di rito, sono sulle tracce del conducente. Si stanno vagliando le testimonianze di chi avrebbe visto l’incidente. In questo modo si punta a tracciare un profilo della vettura che si è allontanata.

 

Nella dinamica dell’incidente, ancora da accertare con sicurezza, è rimasta coinvolta anche una terza vettura, dove viaggiava una persona ricoverata in gravi condizioni in ospedale. Tra le ipotesi che si stanno avanzando in queste ore anche la possibilità che il conducente della vettura che avrebbe scatenato l’incidente si sia allontanato per paura, avendo capito la gravità del fatto.

 

AGGIORNAMENTO 24 luglio 2014 ore 23,44: E’ stata rintracciata l’auto che ha provocato l’incidente mortale. La vettura era intestata ad un altro uomo che è stato denunciato per favoreggiamento.

– Prosegue, intanto, la ricerca delle due persone che erano a bordo del mezzo.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente mortale San Mauro, morto centauro 57enne

Uomo investito da tram piazza Stampalia Torino, è grave

Incidente mortale corso Marche Torino, morto un ragazzo di 22 anni

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio