Cronaca

Incidente mortale Trofarello, motociclista morto sul colpo

ambuIn sella alla sua Kawasaki 650 stava andando a lavorare come ogni mattina. Era partito da casa sua, a Poirino, verso la ditta dove era impiegato viaggiando attraverso la strada che costeggia la Torino-Piacenza, zona industriale di Vadò.

Un tragitto percorso tante volte: con il sole o con la pioggia, con traffico o senza. Ma ieri mattina qualcosa è andato storto e un uomo di 52 anni sposato con tre figli, ha perso il controllo della sua moto e si è schiantato all’altezza dell’unica rotatoria presente sulla bretella. Per lui non c’è stato nulla da fare, è praticamente morto sul colpo per i gravissimi traumi riportati.

Sul posto sono intervenuti i Vigili Urbani di Trofarello, per effettuare i rilievi di rito, e i paramedici del 118. Non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Sull’asfalto, stando alle prime ricostruzioni, i vigili hanno registrato segni evidenti di frenata del motociclista.

Probabilmente un tentativo disperato di rimanere in equilibrio. Al momento non c’è nulla che faccia pensare alla presenza di un altro veicolo come parte attiva nell’incidente. L’ipotesi al momento più plausibile è quindi che il centauro abbia perso aderenza e si sia schiantato mente stava completando la curva della rotonda.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente mortale San Mauro, morto centauro 57enne

Uomo investito da tram piazza Stampalia Torino, è grave

Incidente mortale corso Marche Torino, morto un ragazzo di 22 anni

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio