Incidente mortale Corio Torino, illeso conducente morta donna di 84 anni
Chiama il 118 spiegando che è uscito fuori strada e che nella sua auto c’è una donna morta.
All’arrivo del pronto intervento, unitamente a Carabinieri e Vigili del Fuoco, un cadavere effettivamente c’è e, stando a quanto ricostruito, sarebbe la titolare del posto di lavoro dove era occupato l’uomo.
Lei, 84 anni, sembra avesse accettato un passaggio per andare ad effettuare delle commissioni. Poi durante il tragitto l’uomo ha perso il controllo dell’automobile, per circostanze che solamente le indagini potranno chiarire nei prossimi giorni, ed è finito fuori strada.
L’incidente è avvenuto sabato pomeriggio a Corio, nel ciriacese. Inutile anche l’intervento dell’elisoccorso, il medico legale arrivato sul luogo del fatto non ha potuto fare altro che constatare il decesso della donna.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Incidente sul lavoro Moncalieri, elettricista 67enne muore folgorato
Incidente sul lavoro Nichelino, lesione di un’arteria
Incidente sul lavoro via Ormea Torino, operaio schiacciato da cingolato
Massimiliano Rambaldi