Cronaca

Incidente Fron Canavese, auto ribaltata e conducente rimasto incastrato al suo interno

Carabinieri-300x199Questa mattina a Front Canavese un uomo di 51 è rimasto ferito mentre era alla guida della sua macchina a seguito di un’uscita di strada sulla provinciale che immette in paese.
La sua Panda, forse a causa dell’asfalto viscido, si è ribaltata in un fossato e il cinquantunenne, operaio che stava tornando a casa dopo aver terminato il turno di notte, è rimasto bloccato all’interno. Sul posto i Vigili del Fuoco che lo hanno aiutato ad uscire dal mezzo.
La dinamica del sinistro è al vaglio dei Carabinieri di Venaria. L’uomo è stato medicato sul posto dal personale del 118 e trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Ciriè. Ha riportato una contusione al torace e un taglio alla mano. Se la caverà con qualche giorno di prognosi.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio