Cronaca

Incidente domestico Cavour Pinerolo, si taglia 4 dita con la sega elettrica

320px-Elisoccorso_I-FNTSUn grave incidente domestico si è verificato questa mattina a Cavour, un paesino vicino a Pinerolo (Torino) nella zona di via Castellazzo. Il  fatto è accaduto in una casa in una frazione verso il confine con Garzigliana. e stando a quanto ricostruito, vittima dell’incidente sarebbe un cinquantenne che ha subito l’amputazione di quattro dita della mano destra mentre stava effettuando un lavoro con una sega circolare. Probabilmente un progetto di bricolage casalingo.

 

Sul posto è intervenuta la squadra del 118, accorsa subito sul posto chiamata dai familiari dell’uomo e poi con l’ausilio dell’elicottero, il 50enne è stato trasportato all’ospedale Cto di Torino.

 

Non corre pericoli di vita e i medici ora stanno cercando di capire se le dita potranno essere riattaccate, dopo un intervento chirurgico. Solo dopo si potrà capire se l’uomo potrà riacquisire, anche solo parzialmente, l’uso della mano.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente mortale tangenziale svincolo Torino – Pinerolo, investito un addetto al traffico

Uomo caduto nel Po Torino, è morto l’avvocato dirigente di un Club Canottieri

Incidente via Varano Torino, la Polizia Municipale cerca testimoni, recapiti e contatti

Massimiliano Rambaldi

Foto: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio