Cronaca

Suicidio ragazzina 14enne per cyberbullismo Novara, affidata al Politecnico di Torino la perizia sul cellulare della vittima

Continuano le indagini a riguardo del suicidio del 14enne che si è tolto la vita lo scorso gennaio a Novara.

 

Al momento risultano indagati otto ragazzi dai 15 ai 17 anni.

 

Secondo gli inquirenti, i giovani “cyberbulli” avrebbero psicologicamente “braccato” la vittima. Tale, insostenibile pressione avrebbe portato la ragazza a buttarsi dal balcone di casa propria,  ritenendo il suicidio l’unica soluzione possibile.

 

I capi d’accusa per gli imputati sono, a vario titolo, di istigazione al suicidio e detenzione di materiale pedopornografico.

 

Una svolta fondamentale arriverà con i risultati della perizia informatica forense sul cellulare della vittima, commissionata al DAUIN (Dipartimento di Automazione e Informatica) del Politecnico di Torino.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Suicidi Torino e provincia, ieri tre casi in corso Telesio, in corso San Maurizio e a Orbassano

Tentato suicidio corso San Maurizio Torino, donna appesa fuori dal balcone di casa

Suicidio Lauriano Torino, padre di famiglia si uccide per motivi economici

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio