Incidente cantiere Pedemontana Lozza, Varese, operaio travolto da masso in galleria
E’ successo all’interno di un cantiere della Pedemontana a Lozza (Varese).
Secondo quando comunicato dall’Areu, erano da poco passate le 8,30 di stamattina quando si è verificato un tragico incidente che ha coinvolto un operaio di 55 anni.
In base alle primissime ricostruzioni, ancora al vaglio degli Inquirenti, l’uomo sarebbe stato travolto da un masso mentre si trovava all’interno di una galleria.
Subito chiamato il 118, i soccorritori sono intervenuti trasportando il 55enne in un ospedale di Varese, in codice rosso.
La corsa contro il tempo, però, non è servita, e l’operaio è tragicamente spirato per le gravissime lesioni subite.
Sono in atto le indagini condotte dai Carabinieri in collaborazione con il personale della Asl.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Di Redazione