Cronaca

Incidente auto Moriondo torinese, scontro frontale, gravi un uomo e una donna

E’ successo poco prima di mezzogiorno in via Castelnuovo a Moriondo (To).

 

In base alle primissime ricostruzioni del 118, per motivi ancora da acclarare, due auto guidate rispettivamente da un uomo di 63 anni e una donna di 33, si sono scontrate.

 

Violentissimo l’impatto, che ha visto i due veicoli schiantarsi tra loro frontalmente.

 

Subito sul posto i soccorritori, alla donna è stato riscontrato un trauma alla colonna vertebrale; trauma cranico, invece, per l’uomo.

 

I due feriti sono stati quindi prelevati con l’elisoccorso del 118 di Torino e trasportati al CTO in codice giallo.  Sebbene non sembrerebbero rischiare la vita, sono entrambi gravi.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente auto Torino corso Peschiera, 5 feriti tra i quali una mamma incinta e un uomo estratto dalle lamiere

Buche strada dissestata via Don Michele Rua Torino, segnalazione e foto di un residente

Incidente mortale corso San Maurizio Torino, morto uomo di 68 anni

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio