Cronaca

Incendio San Francesco al Campo, in fiamme un allevamento di maiali e un tetto in eternit

AmbulanzaUn incendio di vaste proporzioni ha distrutto nel pomeriggio un allevamento di maiali a San Francesco Al Campo. Il rogo potrebbe essersi sviluppato per cause accidentali.

 

Sul posto, oltre alle squadre dei Vigili del Fuoco, sono arrivate anche le ambulanze del 118 anche perchè un pompiere è stato colto da leggero malore durante le operazioni di spegnimento del fuoco.

 

Gravissimi i danni, al momento è impossibile quantificarli. Sul posto sono arrivati anche i tecnici ell’Asl to 4 in quanto un tetto che è andato a fuoco era fatto di amianto. Si teme per la possibile dispersione nell’ambiente di fumi pericolosi oltre il limite massimo.

 

Al momento, oltre al Vigile del Fuoco, non si segnalano altri feriti.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incendio in appartamento via Caselle Vecchia Leinì, ustionata ragazza di 15 anni

Incendio corso Regina Torino, in azione 3 squadre dei Vigili del Fuoco

Incendio fabbrica vernici Moncalieri, Vigili del Fuoco impegnati con 11 squadre

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio