Incendio fabbrica sedie Leinì, le fiamme lambiscono anche le case vicine
Da questa mattina un incendio di vaste dimensioni sta devastando un’ala di una fabbrica di sedie a Leinì.
Sul posto decine di squadre dei Vigili del Fuoco sono impegnate per spegnere il rogo. Le fiamme hanno lambito anche le abitazioni vicine.
La situazione ha spinto i soccorritori ad allertare le famiglie potenzialmente in pericolo che però non sono state evacuate.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Incendio Rivalba, rogo forse innescato da coperta elettrica
Incendio deposito materassi Montanaro, Vigili del Fuoco in azione all’alba
Incendio magazzino Borgaro Torinese, forse rifugio di senza tetto
(M.ram.)