Cronaca

Gioielli trovati dentro bar Mirafiori Torino, contatti e info per visionarli

Carabinieri-300x220I Carabinieri sono entrati in un bar del quartiere Mirafiori a Torino per un controllo e hanno trovato un piccolo tesoro nascosto nel bagno. E’ accaduto nei giorni scorsi.

 

I militari della Compagnia di Torino Mirafiori hanno trovato decine di oggetti dei quali il proprietario del bar si è dichiarato all’oscuro di tutto. I clienti sono stati identificati, ma anche loro non hanno saputo spiegare la provenienza di quell’oro.

 

I militari hanno sequestrato fedi nuziali con incisioni, monete, braccialetti e catenine d’oro. Si tratta di oggetti rubati in decine di furti in appartamenti. I Carabinieri hanno allestito in caserma, in Via Plava 79, telefono 011.3233300, una piccola “mostra” con la refurtiva, alla ricerca dei legittimi proprietari.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Truffa sovvenzioni europee Cuneo, denunciato un imprenditore

Truffa Moretta Cuneo, badante si fa palpeggiare da 82enne per avere eredità

Evasione fiscale Settimo Torinese, grossista di abbigliamento fa nero per 24 milioni di euro, non paga imposte per 11 milioni e licenzia 60operai

Massimiliano Rambaldi

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio