Cronaca

Furto rame Torino, denunciato romeno con 300 chili di rame in auto

polizia_municipale_torino-300x225 (1)Gli Agenti della della Polizia Municipale hanno fermato un romeno che viaggiava in auto con a bordo ben 300 chilogrammi di rame.

 

E’ stato notato e seguito mentre percorreva via Palestrina verso corso Giulio Cesare. Quando l’auto si è fermata in via Chatillon il conducente è sceso, e all’alt degli agenti è fuggito: inseguito per alcuni minuti è stato fermato in via Leinì dopo una colluttazione.

 

Il  49enne romeno aveva svariati precedenti per reati contro il patrimonio, e non “ha saputo spiegare” la provenienza del rame trovato sulla sua auto: è stato denunciato per resistenza agli agenti e ricettazione, ed il rame ed alcuni attrezzi usati per liberare i cavi dalla guaina sono stati sequestrati.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Foto curiosa Torino, lo scatto su un tram zona Mirafiori

Rissa giardini ex GFT corso Vercelli Torino, le foto

Campo nomadi Lungo Stura Lazio Torino, le foto di un lettore: “E’ una discarica, basta!”

Scippi via Borgaro Torino, la rabbia di un residente “Fate qualcosa!”

 

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio