Cronaca

Tentato furto rame scuola elementare “Boccia d’oro” Moncalieri, arrestati due ladri

Carabinieri-300x199I Carabinieri della Compagnia di Moncalieri hanno arrestato un uomo di 34 anni, di Torino e il complice di 46 anni, romeno residente nel capoluogo torinese, per tentato furto.

 

I due ladri sono stati sorpresi dagli uomini dell’Arma mentre tentavano di rubare le grondaie in rame dell’Istituto scolastico primario “Boccia d’oro”, di Strada Torino 30 a Moncalieri.

 

Il prezioso metallo dunque continua a far gola ai ladri che ormai prendono di mira qualunque cosa possa fruttare loro denaro.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it – Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Aggressione guardia giurata Asti, rubata la pistola di ordinanza

Ragazzo accoltellato via Dante Alighieri Venaria, 25enne ferito al torace

Accoltellamento via Calandra Torino, un uomo ferito all’addome

Aggressione con machete panetteria Torino via Buenos Aires, voleva una pizza ‘a tutti i costi’

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio