Furto rame corso Lombardia Torino, saccheggiate le plafoniere di un condominio
I vandali colpiscono ora anche le plafoniere dei palazzi.
Questa mattina i residenti di un palazzo di corso Lombardia si sono ritrovati con le coperture in rame all’esterno dell’edificio, totalmente sradicate. Probabilmente i predoni hanno agito durante la notte indisturbati, pensando così di rivendere al mercato nero il famigerato oro rosso.
E’ l’ennesimo caso di razzie di rame, che spesso colpisce beni pubblici, cimiteri o ferrovie. Invece questa volta nel mirino è finito anche uno stabile privato, i cui costi per la sistemazione inevitabilmente graveranno sui condomini.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Auto incendiate via San Giorgio Canavese Torino, si cerca gruppo di vandali
Atti vandalici treni Trenitalia Torino, due episodi nello stesso giorno
Ricompensa segnalazioni atti vandalici su treni Piemonte, la proposta di Balocco
Massimiliano Rambaldi