Furto in ospedale Oftalmico Torino, paziente derubato di carte di credito
Un cittadino italiano di 40 anni, nato e residente a Torino, pluripregiudicato, è stato bloccato dalla Polizia di Stato poiché durante un controllo nella zona di Piazza della Repubblica è stato trovato in possesso di alcune carte bancomat e di credito non intestate a lui, nonché della somma di denaro contante di 440 euro.
Secondo quanto spiegato, gli accertamenti condotti sulle carte di credito e sul denaro consentivano di appurare che il tutto era stato oggetto di furto appena consumato presso l’ospedale Oftalmico ai danni di un paziente.
Il tutto è stato prontamente restituito al legittimo proprietario, mentre il responsabile del fatto è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari per il reato di ricettazione.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it
– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.
(m.ram.)