Cronaca

Furto carburante Collegno via Pianezza, arrestati due uomini

Carabinieri-300x220I Carabinieri della Stazione di Rivoli hanno arrestato quattro ladri di carburante in due momenti distinti.

 

Ieri sera a Collegno, in via Pianezza, i militari della Stazione di Grugliasco hanno arrestato due ladri di carburante. Si tratta di due cittadini di origine romena, di 24 e 25 anni, in Italia senza fissa dimora, che sono stati bloccati dai Carabinieri dopo che avrebbero rubato 50  litri di gasolio da una spazzatrice di proprietà di una cooperativa.

 

Il 22 maggio scorso, in via Gatti a Rivoli, i militari hanno invece bloccato padre e figlio di 58 e 30 anni perché ritenuti responsabili di furto aggravato in concorso di benzina. Sarebbero stati fermati dai Carabinieri mentre caricavano su una Golf tre taniche di benzina, circa 40 litri, rubata poco prima, previa foratura dei serbatoi, a tre autovetture parcheggiate in strada .

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Furti in appartamento via Drovetti Torino, fermate due minorenni

Furti negozi Oulx e Susa, fermati i “turisti per furto”

Aumento controlli Carabinieri e Polizia municipale Grugliasco, nuove misure contro i furti in appartamento

(M.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio