Cronaca

Furto in appartamento Torino via Sant’Ottavio, arrestata banda specializzata

Carabinieri-300x220I Carabinieri di Torino hanno fermato una banda di topi d’appartamento, composta da cittadini di origine nomade.

 

Secondo quanto spiegato, sarebbero stati sorpresi subito dopo aver rubato in un appartamento di via Sant’Ottavio, ma il loro piano è andato in fumo grazie a un cittadino che si è accorto del furto e ha chiamato il 112. Il fatto è accaduto ieri pomeriggio.

 

Sono state arrestati quattro nomadi, tra i 16 e i 20 anni, abitanti in Strada dell’Aeroporto e Strada della Berlia, tutti con precedenti penali per reati  contro il patrimonio. Dopo aver forzato una porta finestra sarebbero entrati in un appartamento di un 28enne, in quel momento assente, dove sarebbero stati bloccati dai Carabinieri.  La refurtiva è stata recuperata e restituita al proprietario.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio