Furto in abitazione Chianocco, ladro cade e vittima lo soccorre
La notte scorsa, alle 2, a Chianocco, i Carabinieri della Compagnia di Susa, a seguito di una telefonata al 112 da parte di cittadino, risultato essere il derubato, hanno arrestato per furto un cittadino albanese di 28 anni, abitante a Torino, senza precedenti penali.
Il fermato, pochi istanti prima, insieme a due complici non ancora identificati, dopo aver rotto la serratura è entrato nell’abitazione per rubare. Il proprietario si è svegliato dai rumori e ha sorpreso i tre topi d’appartamento mentre frugavano nei cassetti. I tre sono scappati, con il portafogli della vittima, ma uno di loro è inciampato nei gradini della scala esterna ed è caduto da un altezza di circa 2 metri Ha battuto violentemente la testa ed è rimasto immobile a terra. E’ stato lo stesso proprietario a prestargli i primi soccorsi e contestualmente ha chiamato i Carabinieri.
I militari hanno sequestrato alcuni oggetti da scasso e hanno arrestato l’uomo ed è stato poi trasportato dal 118 all’ospedale di Susa, con una prognosi di 30 giorni.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Tentato furto via Torino Nichelino, pensionata caccia i ladri con un mattarello
Tentato furto cantiere Rivalta, ladri “interrotti” dai Carabinieri
Ladro caduto dopo tentato furto ospedale valdese Torre Pellice, è caduto in un canalone
Massimiliano Rambaldi