Cronaca

Furti in villa Pino Torinese, sventati tre colpi programmati dalla stessa banda

CaraI Carabinieri della Compagnia di Chieri hanno sventato tre furti programmati nella stessa notte, nella stessa via e dalla stessa “squadra di predoni” La banda era già pronta a svaligiare le ville di tre anziani.

 

A sventare i colpi di almeno tre ladri, nella zona di Pino Torinese, è stato il piano preventivo contro i furti e le rapine messo in campo dai Carabinieri di Chieri. I militari hanno notato, alle 3 del mattino di ieri, una Fiat Croma parcheggiata in una via poco illuminata.

 

È bastato un controllo con la centrale operativa per accertare che l’auto era rubata. In pochi minuti sono arrivate altre pattuglie che, in poco tempo, hanno ispezionato tutta la zona. In pochi minuti sono arrivate tre telefonate al 112, provenienti dalla zona delle “operazioni”, che denunciavano il tentativo di furto nelle loro case.

 

I ladri sono fuggiti ma la loro auto è stata sequestrata. Importanti informazioni sul gruppo potranno arrivare dalle tracce biologiche dalle eventuali impronte digitali lasciate sull’auto.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Arresto rapinatori farmacia Uno Orbassano, il colpo risale al 19 luglio scorso

Uomo ferito farmacia via Monginevro Torino, pugnalato alla schiena

Rapina in farmacia Palazzolo Vercelli, bottino di poche decine di euro

 

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio