Furti parrocchia via Val della Torre Torino e centro ascolto corso Mortara, i crimini non si fermano
E’ successo a Torino nella notte tra mercoledì 2 e giovedì 3 aprile 2014.
Secondo quanto spiegato, gli uffici della Curia metropolitana del Santo Volto sono stati oggetto di un furto di alcune decine di computer e attrezzature per uffici.
I locali di via Val della Torre interessati sono stati quelli del Vicariato e l’ufficio amministrativo, oltre alle sale che da questa settimana avrebbero dovuto ospitare le redazioni dei due settimanali della diocesi “La Voce del Popolo” e “Il nostro tempo“.
Purtroppo non si tratta del primo caso: solo qualche giorno fa era stata tentata una effrazione nello stesso complesso. Sempre nella notte di mercoledì, inoltre, anche nel centro d’ascolto “Le due tuniche” di corso Mortara 46 è stato accertato un tentativo di scasso della porta d’ingresso, fortunatamente non riuscito. Gli organi di Polizia sono intervenuti nelle prime ore della mattinata per le indagini del caso.
A causa del furto, la sede dei due giornali della chiesa torinese continuerà, per il momento, a operare in corso Matteotti 11.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Furto dentro auto piazza Santa Sofia Torino, una residente: “E’ un continuo, aiutateci!” Foto
Furto con scasso supermercato San Benigno Canavese, vetrina sfondata con furgone rubato
Furto rame corso Umbria Torino, durante la fuga intossicati i due ladri e due Vigili del Fuoco
Massimiliano Rambaldi