Finto rapimento Caluso, era un addio al celibato
Rapiscono un uomo a Caluso… ma era uno scherzo per l’addio al celibato.
La notizia arriva dal Canavese dove un gruppo di ragazzi, per festeggiare il prossimo matrimonio di un amico, ne ha inscenato il sequestro.
E il “rapimento” deve essere stato particolarmente convincente, con tanto di coltello usato per “minacciare” il futuro sposo, se alcuni testimoni che hanno visto tutto hanno pensato bene di chiamare i carabinieri.
Senza perdere tempo, i militari hanno subito chiuso alcune strade, alla ricerca dei presunti sequestratori.
Una volta rintracciata la vettura, i “criminali” sono stati bloccati e hanno spiegato il tutto.
Purtroppo, nonostante fosse solo uno scherzo, la serata è finita in caserma e, il possessore del coltello, è stato denunciato.
Anche il resto della “banda” rischia un’accusa per procurato allarme. (M.ram)
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.