Cronaca

Fabbrica allagata Busano Torino, nessun ferito

È accaduto nel pomeriggio di ieri a Busano (TO).

 

Protagonisti della singolare disavventura i dipendenti di una piccola impresa del Canavese, regione storico-geografica a nord di Torino fortemente colpita dalle recenti precipitazioni.

 

Secondo la ricostruzione della Protezione Civile, l’acqua ha letteralmente allagato un capannone. In pochi minuti, i dipendenti sarebbero stati sommersi da circa un metro d’acqua.

 

Immediato l’intervento congiunto di Vigili del Fuoco e Protezione Civile, che hanno estratto incolumi dal complesso tutti gli operai e drenato l’acqua presente.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Maltempo Piemonte marzo 2013, a rischio buona parte dei raccolti di grano e orzo

Buche e strada dissestata corso Tazzoli Torino, un altro lettore esasperato: “Con la pioggiadiventa una piscina”

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio