Fabbrica allagata Busano Torino, nessun ferito
È accaduto nel pomeriggio di ieri a Busano (TO).
Protagonisti della singolare disavventura i dipendenti di una piccola impresa del Canavese, regione storico-geografica a nord di Torino fortemente colpita dalle recenti precipitazioni.
Secondo la ricostruzione della Protezione Civile, l’acqua ha letteralmente allagato un capannone. In pochi minuti, i dipendenti sarebbero stati sommersi da circa un metro d’acqua.
Immediato l’intervento congiunto di Vigili del Fuoco e Protezione Civile, che hanno estratto incolumi dal complesso tutti gli operai e drenato l’acqua presente.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Maltempo Piemonte marzo 2013, a rischio buona parte dei raccolti di grano e orzo
Di Redazione