Sport e Motori

Gara Superstock 1000 Donington 2017, 17esimo posto per Puffe

puffeIl quarto round del campionato Superstock 1000 si è concluso oggi sulla pista inglese di Donington Park e per il team Althea MF84 si è rilevata una gara impegnativa. Il pilota tedesco Julian Puffe ha tagliato il traguardo in 17ma posizione.
Gara – dodicesimo sulla griglia di partenza, Puffe si trovava 13mo nei primi giri. Faticando a tenere il passo dei piloti subito davanti a lui, il giovane pilota tedesco ha purtroppo perso terreno nella fase centrale della gara. 16mo a metà gara, Julian ha fatto di tutto per mantenere il suo passo e portare a termine la gara, chiudendo in 17ma posizione finale.
Concluso questo quarto round, Puffe si trova 17mo nella classifica generale, con gli 8 punti guadagnati finora
PUFFE – “Non sono soddisfatto del risultato di oggi. Ieri, mi sentivo abbastanza fiducioso dopo le qualifiche e pensavo che avremmo potuto fare una buona gara da dodicesimo in griglia – ma non è andata come avevamo previsto, ed ho faticato a mantenere un passo costante. Lavoreremo duro per prepararci al meglio per la gara di Misano, un round importante per il team, visto che si tratta di un’altra gara di casa.”
FABRIZIO – “E’ stata una gara in salita. Julian girava abbastanza bene ma non ha trovato il passo che avevamo visto durante le prove. E’ la prima gara che finiamo fuori della zona punti. E’ stata una giornata difficile, ma si lavora per fare sempre meglio e vedremo cosa possiamo fare a Misano.”
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Althea MF84

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio