Esplosione caldaia Sparone, vittima miracolosamente salva
Tragedia sfiorata nella tarda serata di ieri a Sparone, nel canavese, dove un’esplosione causata da una caldaia ha distrutto una casa mentre all’interno c’era una donna sulla quarantina.
Ancora da accertare il perché dello scoppio, se la caldaia fosse guasta o se ci sia stata una disattenzione mentre veniva maneggiata. I Vigili del Fuoco hanno lavorato a lungo per spegnere il rogo.
La donna, che è stata soccorsa quando era già uscita alla casa, è stata trasportata in ospedale per gli accertamenti del caso, ma non è in pericolo di vita.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Incendio stabilimento Strada del Francese Torino, tetto crollato. Indagini in corso
Incendio palazzo corso Grosseto Torino, due intossicati e indagini aperte
(m.ram.)