CronacaFeatured

Droga Torino, Polizia di Stato arresta due persone

Nell’arco di 72 ore, gli agenti del Commissariato Mirafiori hanno portato a termine due importanti operazioni di Polizia Giudiziaria volte al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.
Secondo quanto spiegato, nel primo caso, la marijuana sarebbe stata ritrovata all’interno di un vero e proprio  vivaio, sito in Cascine Vica, in uso ad un cittadino italiano di 47 anni residente a Rivoli.
All’atto della presentazione dei poliziotti a casa, l’uomo avrebbe consegnato loro spontaneamente una modestissima quantità di sostanza, asserendo che la detenesse ad uso personale.
In base a quanto appurato, gli agenti si sarebbero recati successivamente presso il vivaio di Cascine Vica e, all’interno di un vecchio furgone lì parcheggiato, avrebbero rinvenuto 42 panetti, contenenti oltre 21 kg di marijuana. L’uomo, che ha precedenti specifici per stupefacenti, è stato tratto in arresto.
Stando a quanto comunicato dalla Polizia di Stato, stessa sorte per un 42enne cittadino albanese, domiciliato a Torino; a seguito di approfondite investigazioni, gli agenti sarebbero giunti all’appartamento dove viveva da tempo, ospite di un cittadino italiano.
La perquisizione effettuata nei confronti dell’autovettura a lui in uso, alla quale ha partecipato anche l’unità cinofila, avrebbe permesso il rinvenimento di un involucro in cellophane contenente 500 grammi di cocaina. L’uomo ha dichiarato che per il trasporto dello stupefacente aveva pattuito la corresponsione della somma di mille euro.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio