CronacaFeatured

Droga corso Palermo Torino, fermato 35enne

I poliziotti lo hanno visto percorrere, troppo spesso, durante la giornata, lo stesso tratto di strada: da via Monte Rosa a Corso Palermo, dove l’uomo entrava in uno stabile.
Secondo quanto spiegato, insospettiti, gli agenti del Commissariato di Barriera Milano avrebbero deciso di controllare i movimenti del 35enne cittadino marocchino, costatando che l’uomo, nel suo percorso, si sarebbe intrattenuto con probabili acquirenti e avrebbe avuto come base, per l’attività di spaccio, proprio il palazzo di Corso Palermo.
In base a quanto appurato, una mattina, gli agenti, vedendolo entrare nello stabile accompagnato da due persone, risultate poi estranee ai fatti, sono intervenuti accedendo all’abitazione dell’uomo.
La squadra investigativa avrebbe trovato nella camera da letto 2 chili di hashish divisi in 200 ovuli marchiati con il logo di una nota casa automobilistica tedesca. Altri 160 grammi dello stesso stupefacente a pezzi e 50 grammi di Marijuana, sono stati rinvenuti insieme al necessario per il confezionamento delle dosi.
Nelle tasche dell’uomo, invece, sono stati rinvenuti quasi 2000 euro in contanti. A carico del trentacinquenne, sono emersi nell’arco degli ultimi 5 anni numerosi precedenti di polizia per reati legati allo spaccio.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio