Crollo scale cantina corso Turati Torino, ferita una donna di 55 anni
Stava scendendo le scale per andare in cantina e all’improvviso la rampa ha ceduto, crollando sotto i suoi piedi.
Per fortuna la donna coinvolta, un medico dell’ospedale Mauriziano di 55 anni, non ha riportato gravi traumi nonostante un volo di circa 5 metri. Sul posto, una palazzina in corso Turati a Torino, zona semi centrale della città, sono arrivati i paramedici del 118 e i Vigili del Fuoco.
Trasportata al Cto per gli accertamenti del caso, la donna non ha mai perso conoscenza
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Arresto spacciatore droga Torino, è un istruttore di scuola guida
Spacciatore autobus Torino, individuato da carabiniere travestito da prete
Spacciatore vestito da prete traforo Frejus Torino, preso con 6 chili di cocaina
(m.ram.)