Controllori GTT Torino picchiati, aggressione su tram della linea 9
Due controllori della Gtt sono stati aggrediti nella tarda mattinata sul tram 9 nei pressi di piazza Bernini da un passeggero a cui avevano chiesto il biglietto. L’uomo, stando alle ricostruzioni effettuate, avrebbe inveito prima a male parole per poi passare alle mani, contro i due dipendenti Gtt che stavano facendo solo il lavoro.
I due, dimessi qualche ora dopo dall’ospedale, hanno riportato oltre ad alcune contusioni, l’uno una frattura alla mandibola e l’altro una ferita all’orecchio.
“Questi fatti sono inaccettabili – ha commentato l’asessore ai trasporti Claudio Lubatti –, e voglio riaffermare il nostro impegno nel cercare tutte le soluzioni possibili per garantire la sicurezza degli operatori che svolgono attività di controllo su tram e bus”. Il sindaco Fassino in serata ha contattato telefonicamente i due assistenti alla clientela per portare la sua personale solidarietà e quella dell’Amministrazione Comunale.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Incendio in appartamento via Caselle Vecchia Leinì, ustionata ragazza di 15 anni
Incendio corso Regina Torino, in azione 3 squadre dei Vigili del Fuoco
Incendio fabbrica vernici Moncalieri, Vigili del Fuoco impegnati con 11 squadre
Massimiliano Rambaldi