CronacaFeatured

Controlli droga Torino, due arresti

PoliziaNella giornata di ieri, in due distinte attività di controllo del territorio, gli agenti del Commissariato “Dora Vanchiglia” hanno arrestato due soggetti per detenzione di sostanza stupefacente.
Secondo quanto spiegato, durante un’intensa attività di osservazione, gli operatori hanno notato, nell’area mercatale limitrofa al centro commerciale Palatino, un cittadino senegalese di 39 anni, nel tentativo di cedere sostanza stupefacente, che alla vista degli agenti ha tentato inutilmente la fuga.
In base a quanto spiegato, l’uomo sarebbe stato trovato in possesso di 227 dosi tra eroina e cocaina oltre a 220 euro in contanti, probabile provento dell’attività illecita. Mentre nel pomeriggio, in corso Giulio Cesare angolo via Porporati, gli agenti hanno fermato per un controllo un cittadino marocchino, classe 1971. Nelle tasche dell’uomo gli operatori hanno trovato 580 euro in contanti e circa 50 grammi di hashish, mentre nella sua abitazione sono stati rinvenuti altri 450 grammi della stessa sostanza stupefacente divisa in panetti. I due soggetti sono stati arrestati per detenzione di droga.
Foto: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio