CronacaFeatured

Cellulare rubato Settimo Torinese, ritrovato grazie a un App

I Carabinieri di Settimo Torinese hanno arrestato un rapinatore ritenuto responsabile di aver rubato il cellulare a uno studente di 15 anni.
Secondo quanto spiegato, si tratterebbe di un 18enne cittadino marocchino che avrebbe rubato alla vittima il cellulare e dieci euro.
In base a quanto appurato, il 15enne sarebbe corso a casa e avrebbe però subito parlato dell’accaduto con i genitori. I Carabinieri sono stati chiamati immediatamente e nel frattempo il fratello della vittima ha rintracciato tramite un App il telefono rubato (in movimento) in Strada Settimo. Un’ulteriore localizzazione eseguita con i Carabinieri ha permesso di individuare il dispositivo (sempre in movimento) sempre in Strada Settimo. Con ogni probabilità il presunto rapinatore era salito a bordo di un bus.
È stato fermato il 49 in Strada Settimo. Il 18enne era seduto e in tasca i Carabinieri gli avrebbero trovato il telefono del 15enne e un altro telefonino rubato a Torino un mese fa. È accaduto il 13 aprile. Il fermato era stato denunciato, ma ora è arrivato per lui il carcere.
Stando alle primissime informazioni, è sospettato di altri furti a studenti e i Carabinieri invitano chi avesse subito rapine simili a chiamare il 112 o a recarsi nella Stazione Carabinieri più vicina.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio