Controlli commercio abusivo Polizia municipale Torino, sequestrati capi di abbigliamento contraffatti
Venerdì mattina, gli Agenti del Nucleo Mirati e dei Progetti Operativi della Polizia Municipale Torino, congiuntamente ai carabinieri della Compagnia San Carlo , hanno effettuato controlli in piazza Castello e in via Garibaldi, specialmente rivolti al commercio abusivo.
Sono stati fermati 6 venditori ambulanti, 5 di origine senegalese e 1 di nazionalità marocchina; posti sotto sequestro giudiziario numerosi capi d’abbigliamento, borse e complementi di moda con marchi e loghi contraffatti.
Denunciate 4 persone a piede libero e 2 sanzionate amministrativamente per la vendita abusiva di oggetti. Per due dei fermati sono in corso accertamenti presso l’Ufficio Stranieri per verificare la loro posizione in ordine all’immigrazione in Italia. I controlli proseguiranno nei prossimi giorni.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Sequestro auto Nichelino, era un veicolo risultato già confiscato
Sequestro alimentari corso Vercelli Torino, analisi sul prodotto in corso
Multa 3000 euro Nichelino, guidava un auto già sottoposta a sequestro
Massimiliano Rambaldi