Controlli Carabinieri provincia Torino, denunce per furti soldi falsi e mancati pagamenti
Continua l’attività di controllo del territorio da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Torino.
In particolare, i Carabinieri della Compagnia di Ivrea hanno provveduto, negli ultimi giorni, a denunciare in stato di libertà ben 11 persone. I militari della Stazione di Locana hanno denunciato in stato di libertà 6 cittadini rumeni, per furto in abitazione e ricettazione.
Gli stessi sono stati intercettati ed identificati dalla pattuglia dei Carabinieri mentre percorrevano con le loro autovetture via Ceresole in Noasca, trasportando oggetti atti allo scasso e la refurtiva di alcuni furti poco prima perpetrati in quella zona.
Ad Agliè, sono state denunciate a piede libero 5 persone. Infatti è stato deferito all’Autorità Giudiziaria un trentenne di Rivarolo Canavese, perché le indagini eseguite dai Carabinieri hanno permesso di accertare che qualche giorno prima aveva effettuato acquisiti presso una tabaccheria di Bairo con banconote false poi sottoposte a sequestro.
Inoltre sono stati denunciati un sessantenne e due donne di 59 e 49 anni ,tutti residenti in Salassa, perché, dopo che la coppia aveva effettuato, all’interno di un supermecato di Castellamonte, una spesa per oltre 400 euro, in complicità con la commessa effettuavano il pagamento solo di 20 euro.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Automobilista sequestrato e rapinato corso Grosseto Torino, aggredito al semaforo per 30 euro
Arresto rapinatori seriali Torino, 26 colpi in pochi mesi
Rapina furgone con sigarette Sant’Antonio di Castellamonte, banditi armati di pistole
Massimiliano Rambaldi