Cronaca

Controlli antidroga nelle scuole provincia Torino, al via l’iniziativa dei Carabinieri

Carabinieri-300x220Il Comando Provinciale Carabinieri di Torino ha pianificato un fitto calendario di controlli antidroga nelle scuole della provincia di Torino. L’attiviá è stata programmata d’intesa con i dirigenti scolastici.

 

I controlli, che si prefiggono di svolgere una funzione prevalentemente preventiva nei confronti dei ragazzi, sono iniziati ieri mattina a Torino ( Istituto tecnico Industriale “Gobetti Marchesini-Casale” Torino via Rovigo 19 e Istituto professionale “Albe Steiner” di Torino Lungo Dora Agrigento 20/A) e continueranno oggi e nei prossimi giorni in tutta la città e la provincia.

 

Il servizio è stato svolto con la piena collaborazione degli studenti.

 

Insegnanti, dirigenti scolastici, studenti e genitori hanno apprezzato l’ iniziativa e ringraziato i Carabinieri.

 

Nel cortile antistante all’Albe Steiner, Laky, il cane antidroga del Nucleo Cinofili di Volpiano, ha trovato uno spinello nascosto dietro un cestino. Il servizio si è svolto in modo regolare.

 

Tanti i selfie scattati dagli studenti con Laky, la star della giornata, e successivamente postati sui vari profili Facebook .

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Foto curiosa Torino, lo scatto su un tram zona Mirafiori

Rissa giardini ex GFT corso Vercelli Torino, le foto

Campo nomadi Lungo Stura Lazio Torino, le foto di un lettore: “E’ una discarica, basta!”

Scippi via Borgaro Torino, la rabbia di un residente “Fate qualcosa!”

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio