CronacaFeatured

Commemorazione ai Caduti Cesana Torinese, giornata tra freddo, pioggia e neve

Pioggia, freddo e neve in quota hanno accompagnato, domenica 5 novembre, la la commemorazione di tutti i militari Caduti in Guerra. Una giornata coordinata dal Comune di Cesana Torinese e del Gruppo Ana di Cesana Torinese assieme ad una delegazione degli Alpini in armi della Caserma Monginevro di Bousson.
Alle ore 10.30 il sindaco di Cesana, Lorenzo Colomb ha aperto la cerimonia presenziando alla deposizione di una corona di alloro al monumento dei Caduti, davanti al palazzo municipale, assieme alle autorità civili e militari. Tra queste il presidente del Gruppo Ana di Cesana Torinese, Ruggero Tisserand, il M.llo Valeria Panzera del Comando Carabinieri di Cesana Torinese, il sindaco di Sauze di Cesana, Maurizio Beria, il presidente del Club Atlantico del Piemonte, Alberto Colomb e il M.llo Carlo Populizio, Comandante della Caserma degli Alpini a Bousson.
Al termine della cerimonia religiosa officiata presso la chiesa di San Giovanni Battista, e dell’allocuzione del sindaco Lorenzo Colomb, la delegazione ha deposto un’alta corona di alloro al cippo commemorativo all’interno del cimitero comunale.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Comune di Cesana Torinese

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio