Coltivazione marijuana “anonima” San Francesco al Campo, sgomenta la padrona di casa
Nel bagno di casa sua, ancora in costruzione, ha trovato piantine di marijuana ad essiccare.
La proprietaria, un’italiana di 49 anni, ha subito chiamato i Carabinieri, che hanno rilevato segni di forzatura alle porte. La scoperta a San Francesco al Campo.
I militari dell’Arma indagano per scoprire chi abbia trasformato il cantiere in un essiccatoio artigianale per la marijuana, di cui ne sono stati sequestrati oltre sei chili e mezzo.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it
– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, ad eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.
(m.ram.)