CronacaFeatured

Cocaina ed eroina Torino, pusher usava come deposito un cassonetto

truffaAveva scelto un cassonetto dei rifiuti come deposito per nascondere le dosi di cocaina ed eroina da spacciare, ma è stato scoperto ed arrestato dai Carabinieri della Compagnia Torino San Carlo.
Secondo quanto spiegato, si tratta di un uomo senza fissa dimora. Fermato anche il cliente segnalato quale assuntore alla Prefettura.
In base a quanto appurato, ieri sera i militari dell’Arma si sono appostati in borghese e dopo aver notato lo scambio di droga e denaro, preceduto da un prelievo di un sacchetto dal cassonetto dell’immondizia, sono intervenuti con l’ausilio di pattuglie in divisa. Sequestrate sia il singolo “pezzo” ceduto all’acquirente, circa mezzo grammo, sia altre 100 dosi tra eroina e cocaina, nascoste tra i rifiuti e pronte per lo smercio.
Un altro pusher è stato invece arrestato nel quartiere Borgo Dora, dove i Carabinieri della Compagnia di Venaria sono arrivati seguendo alcuni tossicodipendenti del luogo. Si tratta di un uomo sorpreso mentre consegnava due dosi di cocaina a un cliente. La perquisizione personale e domiciliare ha permesso di sequestrare 2500 euro.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio