Cronaca

Ciclista investito Torino corso Unione Sovietica tram numero 4, morto sul colpo

AmbulanzaTragedia questa mattina in corso Unione Sovietica a due passi dal capolinea del 4. Un pensionato di 77 anni è stato travolto e ucciso dal tram, in circostanze ancora da chiarire.

 

L’autista ha immediatamente chiesto l’intervento di un’ambulanza, ma i paramedici del 118, non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.

 

Sul posto anche la Polizia municipale che cerca testimoni per fare luce sul fatto. In base alla prima ricostruzione, si pensa che l’anziano stesse percorrendo in bicicletta corso Unione Sovietica e abbia tentato di attraversare la strada infilandosi tra le sbarre del percorso pedonale senza accorgersi che stava arrivando il tram, che non si è fermato in tempo.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Letame e liquami campo d’atterraggio parapendio Colleretto Castelnuovo, si cerca responsabile

Turisti caduti con parapendio Cuorgnè, incastrati con la vela su un albero a circa venti metri

Incidente parapendio Andrate, salvo per miracolo

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio