Cronaca

Ciclista investito Rivoli, incidente mortale per un uomo di 67 anni, travolto da un 21enne che guidava ubriaco

E’ successo alle 5,25 circa di domenica mattina a Rivoli (To), tra corso IV Novembre e corso Primo Levi.

 

Secondo quanto spiegato dalla Polizia di Stato, un uomo di 67 anni era in sella alla propria bicicletta quando, all’improvviso, un’auto l’ha travolto.

 

In base a quanto ricostruito, l’automobilista non si è fermato;  intervenuto il 118, purtroppo, le lesioni riportate dalla vittima sono risultate gravissime, e l’uomo ha tragicamente perso la vita. 

 

Subito aperte le indagini dalla Polizia di Stato, gli agenti hanno rinvenuto la targa anteriore della vettura poco lontano dall’impatto, probabilmente staccatasi dal veicolo a causa del violento urto.

 

In questo modo i poliziotti hanno rintracciato il conducente del mezzo, raggiunto nell’abitazione di un parente dopo che aver lasciato l’auto in un parcheggio di Rivoli: si tratta di un ragazzo di 21 anni che, secondo quanto emerso, sottoposto all’etilometro dagli agenti, nonostante fosse ormai l’alba aveva ancora nel sangue valori di alcol estremamente elevati.

 

Per il giovane, che aveva passato la serata presso alcuni locali dove avrebbe fatto il pieno di sostanze alcoliche, ora le accuse sono di massima gravità: omicidio colposo, omissione di soccorso e guida in stato di ebbrezza.

 

La vittima era sposata e aveva una famiglia.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it – Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Aereo caduto Busano, nel Canavese, due i feriti

Uomo investito da tram piazza Stampalia Torino, è grave

Incidente mortale corso Marche Torino, morto un ragazzo di 22 anni

di Redazione

 

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio