Cronaca

Capannone sequestrato Torino, chiuso parco giochi senza certificazioni

polizia_municipale_torino-300x225 (1)E’ accaduto il 10 aprile 2014 a Torino

 

Agenti del Nucleo di Polizia Amministrativa della Polizia Municipale, a seguito di una segnalazione, hanno ispezionato nella zona della Pellerina un capannone industriale di circa 500 metri quadrati utilizzato come parco giochi per bambini.

 

All’interno c’erano uno scivolo, una piscina, una nave, un castello ed un percorso ad ostacoli gonfiabili con un motore elettrico. L’attività era esercitata dal titolare, italiano, senza licenza e mancavano i certificati di corretto montaggio delle attrazioni e le targhette con i codici identificativi.

 

Inoltre l’area, che non è tra quelle comprese nell’elenco spettacoli viaggianti del Comune, è risultata senza i certificati di collaudo e di prevenzione incendi, un idrante non era mai stato revisionato, le vie di esodo non erano state tracciate, il percorso verso l’uscita era ostruito, c’erano cavi elettrici volanti e non era stata richiesta l’agibilità tecnica delle attrezzature alla Commissione di Vigilanza.

 

Il capannone e le attrazioni sono stati sequestrati, ed il titolare è stato deferito all’Autorità Giudiziaria.

 

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

 

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

.

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

.

Leggi anche:

Arresto rapinatori Torino, i ladri bucano una gomma durante la fuga

Arresto rapinatori seriali Torino, 26 colpi in pochi mesi

Arresto ladri di banca “sbadati” Torino, hanno colpito a Trofarello e a Virle

 

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio