Camionista ubriaco tangenziale Collegno, portato in ospedale in coma etilico
Un camionista romeno di 48 anni è stato fermato ieri sulla tangenziale nord, mentre guidava con un tasso alcolemico addirittura nove volte oltre il livello consentito. Dalle analisi è risultato avere 4,5 grammi per litro di sangue (quando il limite di legge è 0,5, ma 0 per chi sta lavorando)
Andava a zig zag sulle corsie, cosa che ha insospettito la Polstrada, che ha fermato il camioncino. Il romeno è poi svenuto e l’ambulanza lo ha portato in coma etilico all’ospedale di Venaria da cui poi si è allontanato appena svegliato.
E’ stato denunciato per guida in stato d’ebbrezza, inevitabile il ritiro della patente e il sequestro del mezzo.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Mix alcol ed energy drink, nuovi dati sulla pericolosità
Reazioni del cervello al gioco online e all’alcol, i dettagli spiegati dagli esperti
Disturbi sessuali causati da oppiacei e alcol, tutte le info
(m.ram.)