Camion incendiato Leinì, trovata tanica vicino al veicolo
Un camion di una ditta di trasporti è stato dato alle fiamme nella notte a Leinì, nel Torinese.
Sull’episodio, di chiara matrice dolosa, indagano i Carabinieri. Dopo avere spento l’incendio, i Vigili del Fuoco, infatti, hanno trovato una tanica di liquido infiammabile vicino al mezzo.
I militari dell’Arma stanno ascoltando in queste ore il titolare della ditta, che ha sede a Riva presso Chieri, per sapere se abbia ricevuto minacce.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Treni bloccati per incendio Torino, cause ancora da stabilire e circolazione ripristinata
Incendio palazzo del lavoro via Ventimiglia Torino, causa presumibilmente dolosa
Incendio fabbrica sedie Leinì, le fiamme lambiscono anche le case vicine
(M.ram.)