Cronaca

Camion Galleria della Locomozione Storica rubato Rivarolo Canavese, al suo interno un’auto del 1914

hupLa notte scorsa a Rivarolo Canavese, i ladri hanno preso di mira anche le auto d’epoca.
E’ stato infatti rubato il furgone utilizzato dalla Galleria della Locomozione Storica di Rivarolo per il trasporto delle auto storiche. Si trovava in un cortile recintato, Il mezzo trasportava una vettura storica. Non un’auto a caso: nel cassone, infatti, c’era la «Hupmobile 32 Torpedo» del 1914.
L’obiettivo dei delinquenti era quasi sicuramente l’autocarro e forse erano ignari che all’interno veniva custodito un gioiello di oltre un secolo di storia. Il mercato per questo esemplari è limitatissimo, basti pensare che in Italia di quel particolare modello ne sono state immatricolati solo tre.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Degrado Nichelino quartiere Castello, le foto shock di un lettore

Degrado edificio occupato via Pianezza Torino, foto e segnalazione di una lettrice

Degrado portici via Po Torino, foto e segnalazione di un residente

Rifiuti e degrado quartiere Parella Torino, la foto curiosa di una lettrice

(m.ram.)
Foto: museodelleautomobili.it

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio