Arresto presunto piromane Torino Barriera di Milano, sospiro di sollievo per residenti e negozianti
Acciuffato dalla Polizia di Stato il presunto piromane di Barriera di Milano, che negli ultimi tempi aveva seminato il terrore appiccando fuochi soprattutto ai cassonetti della spazzatura.
E’ un ragazzo di 23 anni, cittadino di origine marocchina, già finito nei guai in passato per spaccio di stupefacenti. L’uomo, l’altra notte, avrebbe dato fuoco ad un cassonetto in via Courmayeur, due cassonetti ed un’autovettura in via Mottarone e altri due cassonetti in via Fossata.
Ora bisognerà stabilire se il 23enne sia anche collegato ad altri episodi capitati in cintura, dove ad essere carbonizzate sono state diverse autovetture.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Auto danneggiate zona Parella Torino, foto e punto della situazione
Pensilina incendiata via Moro Borgaretto Beinasco, intervenuti i residenti
Distributori latte incendiati Rivoli Grugliasco Collegno, tutto in una notte
Incendio via Borsi Torino, palazzo in fiamme, otto persone in ospedale
(m.ram.)