Cronaca

Buttafuori denunciati Torino, accusati di aver usato mazze da baseball e bastoni

caraAvrebbero aggredito i clienti con mazze da baseball e bastoni. Quattro buttafuori di una discoteca torinese sono stati denunciati dai Carabinieri della Stazione di Torino Lingotto per lesioni aggravate.

 

Si tratta di tre italiani e un cubano, tra i 37 e i 53 anni. Le indagini sono state avviate dai militari a seguito delle plurime denunce per lesioni personali aggravate avvenute nella passata stagione estiva, cagionate da personale della sicurezza dell’esercizio pubblico a danno di alcuni clienti, mediante l’utilizzo di bastoni e mazze da baseball.

 

Al termine delle attività investigative, i Carabinieri hanno denunciati i quattro buttafuori e hanno perquisito i locali di una discoteca e le abitazioni degli indagati. Nel corso dell’attività, i militari hanno ritrovato in uno sgabuzzino della discoteca 1 bastone in PVC e 1 bastone in legno.

 

Al controllo all’interno del locale ha partecipato anche il NAS Carabinieri di Torino che, al termine dell’ispezione, ha verbalizzato 2 sanzioni amministrative per complessive 3.000 euro.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Aggressione per rifiuto elemosina Chieri, commerciante picchiato con paletto stradale

Aggressione via Varaita Torino, 34enne nigeriano ferito da colpo di pistola

Controllori GTT Torino picchiati, aggressione su tram della linea 9

Uomo accoltellato Pinerolo, forse un regolamento di conti tra parcheggiatori abusivi

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio