Bomba dentro casa Pino Torinese, ordigno della seconda guerra mondiale dentro un armadietto
Ha trovato una bomba a mano risalente alla seconda guerra mondiale, custodita per decenni dal marito da poco scomparso, in un armadietto del suo garage.
L’anziana, residente a Pino Torinese, ha così chiamato subito i Carabinieri, che sono intervenuti evacuando e mettendo in sicurezza tutta l’area circostante.
La bomba era ancora in buono stato di conservazione e ancora molto pericolosa. Insomma, poteva esplodere procurando danni gravissimi. Gli artificieri hanno poi provveduto a trasportarla fuori dall’edificio e a farla brillare.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Festa scudetto Juventus, interventi 118 per bomba carta e accoltellamento
Bomba ritrovata Carmagnola Torino, sul posto Carabinieri e ambulanze
Bomba Settimo Torinese, due feriti gravi per ordigno bellico
Bomba davanti uffici Equitalia Chivasso Torino, l’ordigno è di produzione jugoslava
(m.ram.)
Foto: wikipedia.org