Cronaca

Blitz campo nomadi strada Brandina Moncalieri, controlli dopo l’aggressione ai due baristi

20140625_062950A pochi giorni dal brutto caso di cronaca con i titolari del bar della stazione pestati da alcuni rom, solo perchè poco prima non era stato venduto ad uno zingaro minorenne un pacchetto di sigarette, i Carabinieri e gli agenti della Polizia municipale di Moncalieri hanno setacciato e controllato il campo nomadi di strada Brandina. uno dei punti da sempre più caldi della città.

 

Intorno alle 6.30 le pattuglie sono entrate nel campo abusivo e hanno identificato i presenti e controllato le roulotte. Gli accertamenti sono tutt’ora in corso. Nelle prossime ore si saprà se sono state riscontrate eventuali irregolarità, anche se sarebbero già stati trovati alcuni soggetti su cui pende una condanna ai domiciliari risultati però essere fuori dal luogo previsto per lo sconto di pena.

 

Gli abitanti del quartiere da anni chiedono un intervento risolutivo per una situazione esplosiva e per la costante sensazione di insicurezza. Nei mesi scorsi il Comune ha avviato un giro di vite nella zona, con l’inserimento di alcune telecamere e la presenza costante di una stazione mobile della Polizia municipale nel quartiere.

 

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Furto auto Torino durante concerto di Vasco, arrestato ladro seriale

Parcheggiatori abusivi e spaccio parco del Valentino Torino: i problemi spiegati dai cittadini a Cronaca Torino

Buche strada dissestata via Don Michele Rua Torino, segnalazione e foto di un residente

Massimiliano Rambaldi

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio