Blackout Carmagnola, trovata la causa: a fuoco una centralina elettrica
Attimi di paura domenica sera intorno alla mezzanotte quando una centralina dell’energia elettrica, molto probabilmente a causa di un sovraccarico, è andata a fuoco facendo calare il buio su buona parte della zona nord della città, nonché su una mezza dozzina di stand della sagra del peperone, l’evento in corso in questi giorni.
Immediato l’intervento dei tecnici del gestore dell’energia elettrica che hanno riportato quasi subito l’illuminazione nelle case, mentre per gli stand della sagra è stato necessario far una sorta di collegamento con un’altra centralina per evitare lo stop ai frigoriferi degli espositori.
A controllare la situazione, anche i Carabinieri. “Fortunatamente il tutto è avvenuto in chiusura di giornata – spiegano dal municipio –, quindi non ci sono stati particolari problemi per la kermesse. Oggi l’esposizione ci sarà regolarmente e tutti gli stand saranno illuminati nelle ore serali”.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Incendio in appartamento via Caselle Vecchia Leinì, ustionata ragazza di 15 anni
Incendio corso Regina Torino, in azione 3 squadre dei Vigili del Fuoco
Incendio fabbrica vernici Moncalieri, Vigili del Fuoco impegnati con 11 squadre
(m.ram.)