CronacaFeatured

Controlli Barriera di Milano Torino, i risultati del lavoro della Polizia di Stato

PoliziaGli agenti del Commissariato Barriera Milano insieme ad equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine e delle unità cinofile hanno operato un controllo straordinario del territorio nell’area di giurisdizione.
Secondo quanto spiegato, sono state controllate diverse aree tra le quali il Parco Stura, strada Settimo e viale Puglia. Due, invece, i bar interessati dai controlli.
Nei due esercizi sono state complessivamente controllate 41 persone, la maggioranza delle quali straniere e la metà con precedenti. Tre cittadini stranieri sono stati denunciati in stato di libertà perché inottemperanti all’ordine di espulsione.
In via Leinì è stato, invece, arrestato un cittadino senegalese di 20 anni che è stato visto deglutire alcuni involucri. A casa del giovane gli agenti hanno trovato una decina di dosi di cocaina e 1400 euro in contanti.
Identico controllo è stato operato anche dal Commissariato Barriera Nizza in zona Salvario. Tre i bar controllati dagli agenti. Complessivamente sono state identificate più di 40 persone, alcune di queste sono state messe a disposizione dell’Ufficio Immigrazione per la verifica della loro posizione sul Territorio Nazionale.
Foto: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio