Cronaca

Bambino morsicato da cane Giaveno, non è grave

AmbulanzaUn bambino di appena tre anni è stato portato questo pomeriggio al centro di primo soccorso di Giaveno per essere stato morso da un cane.

 

Il piccolo, accompagnato dalla madre spaventata, non versa in condizioni preoccupanti, ma verrà trasferito al Regina Margherita per le cure del caso.

 

Resta da capire la dinamica del fatto. La madre avrebbe spiegato ai soccorritori che a mordere il piccolo non sarebbe stato il cane in loro possesso.

 

Gli accertamenti sulla questione spiegheranno però la reale dinamica. Non si esclude al momento nessuna ipotesi.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente mortale tangenziale svincolo Torino – Pinerolo, investito un addetto al traffico

Uomo caduto nel Po Torino, è morto l’avvocato dirigente di un Club Canottieri

Incidente domestico Cavour Pinerolo, si taglia 4 dita con la sega elettrica

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio